Reclamo N° 291545

Liliana
04 Febbraio 2023
Buongiorno Io mi chiamo Liliana e vivo in un appartamento in condominio con riscaldamento centralizzato. Ho su ogni calorifero le termovalvole e i contacalorie. Li ho accesi l'8 novembre 2022 e mi sono accorta il 26 gennaio 2023 che un contacalorie della stanza da letto non funzionava correttamente poiché segnava una cifra maggiore di quella che avevo segnato in tutto l'anno passato. Ho subito chiuso il calorifero e ho contattato la ditta dei contacalorie, la quale tramite una voce registrata mi ha invitato a fare intervenire l'amministratore. Ho telefonato e mandato email all'amministratore, il quale ha mandato la segnalazione per avere assistenza il 27 gennaio 2023. Ad oggi non mi ha contattato nessuno ed io dormo in una camera con 14,5 gradi. È da giovedì 3 febbraio 2023 che sono a casa poiché con il freddo si è infiammata la cervicale e sono pieni di dolori. Potete intervenire per favore? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239