Reclamo N° 173085
Furlan
21 Dicembre 2019
Buongiorno io volevo fare un reclamo visto quello che mi è successo:ho acquistato Un asciugatrice wirpool con filtro autopulente pagata quasi 700 euro,il commesso c’è l’ha Consigliata caldamente, il 24/11/19 mi è stata
Consegnata la settimana dopo,dopo una settimana che la usavo ha iniziato ad avere problemi.Ho dovuto chiamare l’assistenza sono passati altri 9 giorni e quando è arrivato il tecnico mi ha detto che l’asciugatrice e’ difettosa e non riesce a capire come mai continuano a venderle visto che nell’ultimo periodo ne hanno sostituite molte r che dovrebbero essere ritirate dal mercato.Adesso perché mi venga sostituita devo aspettare almeno fino al 10 gennaio.Mi sento proprio presa in giro e chiedo iun consiglio per capire cosa devo fare e mi piacerebbe essere d’aiuto per altri consumatori che come me vengono imbrogliati. Grazie
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18