Reclamo N° 140749

Cristina
20 Febbraio 2019
Buongiorno. La mia questione è molto semplice. Ho acquistato una cucina lube creo pagandola interamente, proprio come mi era stato indicato espressamente dal venditore, prima della consegna. Il prezzo totale della transazione economica è stato di 5100 euro. Il venditore è Cucinarredi di Novara, via per biandrate. Al di là del fatto che la cucina è stata montata in più ripetizioni, a distanza di una settimana, perché era stato smarrito un pezzo, il frigorifero che mi hanno installato, non ha mai funzionato. È intervenuto il tecnico della candy, sempre su indicazioni di Cucinarredi che sottolineava la sua estraneità alla problematica, che ha provato a risolvere il problema sul posto, riscontrando però malfunzionamento per i quali è stato necessario trasportare il frigorifero in azienda per un analisi. Io ho chiesto la sostituzione e sia Cucinarredi sia Candy mi dicono che non è possibile se non è il tecnico a dichiarare la non riparabilità dell’elettrodomestico. A me pare assurdo che abbia pagato per un prodotto nuovo e riceverne invece uno, CHE NON HO MAI UTILIZZATO, che sarà chissà quando poi RIPARATO!!!! Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239