Reclamo N° 222291

Mauro
18 Gennaio 2021
Buongiorno, la mia spin bike marca Toorx, acquistata sul sito tapisroulantstore.it, fatturata il 29/05/2020 dopo qualche mese di utilizzo presenta un rumore anomalo e molto fastidioso durante l'uso, così il 07/11/2020 scrivo mail al servizio clienti del sito per avere la fattura d'acquisto per registrarmi sul sito del produttore della spin bike Toorx che risulta essere Garlando per aprire una richiesta di intervento. Il 16/11/2020 apro il ticket di richiesta di assistenza tecnica N 18679 sul sito della garlando. Finalmente dopo un mese, il 17/12/2020 mi dicono che il ticket è stato assegnato al tecnico di zona del quale mi viene fornito anche il numero di cellulare. Sento il tecnico che mi dice però che non può intervenire fino a che la casa madre (Garlando) non gli invia i pezzi di ricambio per effettuare l'assistenza. Ho sollecitato la Garlando con mail, che mi risponde che al momento i ricambi non sono in magazzino. Ad oggi oltre dopo due mesi di inutilizzo non so più cosa fare. Cordiali saluti
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