Reclamo N° 194364

Luca
26 Maggio 2020
Buongiorno, La presente per chiedervi una soluzione urgente in seguito al deterioramento assolutamente prematuro del divano acquistato nelle sede di Assago il 7/3/2017. In allegato ho inoltrato le foto dello stato attuale del divano che perdura da metà dell' anno scorso. Ritengo che non sia assolutamente possibile che un divano (indicato come divano di qualità) si deteriori in questo modo in appena due anni di vita. Ci tengo a precisare che non ho né figli né animali che possano aver compromesso l'integrità del rivestimento. Sono qui ora a chiedervi di trovare una soluzione per risolvere questo spiacevolissimo problema. Rimango in attesa di un celere riscontro, Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239