Reclamo N° 178260

Marsida
13 Febbraio 2020
Buongiorno, La presente per esporle il mio problema: Ho comprato un MacBook Air nel settembre 2018 presso Unieuro. Dopo 11 mesi si è rotto e l’ho portato in un centro Apple a farlo riparare (scheda logica rotta). Oggi (dopo 1 anno e 5 mesi) è di nuovo rotto a causa della batteria completamente andata. Sono andata in Unieuro a chiedere una sostituzione del prodotto in quanto a mio avviso è FALLATO mi hanno risposto che loro devono prenderlo per 40 giorni e valutare. Il che mi sembra assurdo perché non posso stare così tanti giorni senza computer. Sono allora andata nel centro autorizzato Apple a farmi sostituire la batteria. E ho chiamato Apple Assistenza per farmi sostituire il prodotto visto che è inaccettabile che un prodotto si romp 2 volte nel giro di un anno. Mi hanno detto che deve pensarci Unieuro e non loro. Cosa posso fare per spingere unieuro a cambiarmi il prodotto? Grazie.
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