Reclamo N° 169706

Luca
18 Novembre 2019
Buongiorno La segnalazione riguarda il servizio clienti della ditta Idroservice Italia SRL. Abbiamo installato nel 2006 un depuratore domestico per l'acqua potabile. Ed abbiamo da allora con loro un contratto (annualmente rinnovato in automatico) che prevede il servizio di manutenzione ordinaria e la garanzia illimitata sul prodotto. La manutenzione ordinaria si concretizza in due interventi l'anno per la sostituzione dei filtri e il controllo dello stato di funzionamento del prodotto. Durante l'ultimo intervento, martedì 15 ottobre, qualcosa evidentemente è andato storto. Il tecnico, dopo avere regolarmente incassato la tariffa prevista di 75€, ha lasciato l'appartamento mentre noi facevamo scorrere l'acqua per circa mezz'ora come di consueto. Il depuratore però anzichè riempire nuovamente il serbatoio d'acqua ha smesso di funzionare. Ci siamo resi conto che qualcosa non andava la sera stessa ed abbiamo segnalato il malfunzionamento telefonicamente la mattina successiva, mercoledì 16 ottobre. Da allora sono state fatte almeno 7-8 segnalazioni telefoniche, seguite ed affiancate da e-mail (la prima è del 21 ottobre). Adesso siamo da oltre 1 mese in assenza di servizio, e sinceramente anche se il contratto non definisce i tempi del loro intervento di assistenza, mi sembra che ci siano tutti gli estremi per impugnare il contratto per inadempienza. Spero che possiate aiutarmi ad ottenere il servizio per il quale abbiamo regolarmente pagato per 13 anni. Ovviamente potrò allegare il contratto ed il carteggio e aggiungere molti altri dettagli seguendo le modalità che mi indicherete. Grazie mille A presto Luca Recupero
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