Reclamo N° 298326

Vanessa
17 Maggio 2023
Buongiorno, L'anno scorso a febbraio ho acquistato presso rivenditore ufficiale passeggino Leona di maxi cosi per la nascita di mio figlio. A settembre, dopo soli pochi mesi di utilizzo, si è rotto il meccanismo di funzionamento della cappottina. Questo difetto tra l'altro è stato segnalato da tantissimi recensioni sul sito della casa madre, nelle recensioni di questo modello. o subito contattato il negozio, che nel frattempo non era più rivenditore di questo marchio.mi dicono che il difetto è in garanzia e mi avrebbero ricontattato per rimborso o fai avere nuovo passeggino quando l'azienda avrebbe dato istruzioni abbiamo contattato l'azienda direttamente ma dicono di rivolgerci al negozio. Da qui un tira e molla infinito. Ho tutti i messaggi. Il risultato è che dopo 8 mesi ho dovuto ricomprare un passeggino a mie spese e non ho ancora ottenuto nessuna assistenza.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239