Reclamo N° 155028
Riccardo
01 Luglio 2019
Buongiorno, l'anno scorso ho acquistato da un distributore di prodotti informatici - un apple iPhone 7 128gb; già dai primi mesi, il prodotto ha presentato dei problem tecnici; il distributore di prodotti non "segue" la garanzia legale - ma ci invia presso APPLE ; segnaliamo il problema ( n.b. tutte le segnalazioni sono registrate presso APPLE ) - ma ci viene risposto che probabilmente si tratta di un problema sw e con il ripristino viene risolto; fatto il ripristino a distanza di poco tempo, il tefefono si blocca e necessita di una nuova installazione; ci rivolgiamo sempre alla stessa Apple - telefonando - andandoci di persona ed inviando anche una pec alla quale apple non ha mai risposto; ancora una volta adducono il problema al sw e non intervengono; ora che la garanzia è scaduta da 3 mesi - si è ripresentato lo stesso problema - ma questa volta non si può più fare niente; telefono da buttare …. 900€ da buttare…. risposta di apple : ci spiace ma il telefono ora è fuori garanzia e non possiamo fare nulla; scusate, ma io con PEC ho segnalato un difetto che loro hanno palesemente ignorato; è corretto che ora debba rimetterci io? cosa posso fare?
grazie
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