Reclamo N° 335309

Norma
22 Luglio 2024
Buongiorno lo scorso agosto 2023 ho acquistato presso Baldelli Arredamenti (Media Service) di San Paolo D' Argon provincia di Bergamo un divano pagato € 5.200,0, avendo un cane mi sono raccomandata che la stoffa fosse stata antimacchia e antigraffio. Appena arrivato a casa dopo qualche giorno il cane me l' aveva già graffiato, contattato il fornitore mi diceva che era solo antimacchia e non antigraffio . ho messo sul divano un copridivano a distanza di qualche mese sul poggiaschiena il divano presentava dei pelucchi. alchè mi sono rivolta nuovamente al venditore il quale mi ha detto che lui non rispondeva e di contattare direttamente il fabbricante del divano (NICOLETTI HOME), passato il rappresentante in effetti ha constatato che la stoffa presentava il difetto che avevo segnalato. Il rappresentante mi ha comunicato che avrebbe inviato foto alla ditta per segnalare il problema. La Nicoletti Home dopo un mese mi ha risposto che il difetto riscontrato era dato dall' usura (10 mesi di ulitlizzo) e che il problema era risolvibile con un levapelucchi. La garanzia è di 2 anni e sinceramente non penso proprio di aver trattato il divano con disattenzione e superficialità.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239