Reclamo N° 153809

Pavla
16 Giugno 2019
Buongiorno, meno di 2 anni ho comprato un frigorifero da auto su Amazon da venditore terzo. Purttroppo, dopo un anno e mezzo di uso sporadico (durante pocchi viaggi), il frigorifero ha smesso di funzionare. Ho contattato il venditore oramai 3 volte. Una di queste mi ha risposto dicendo che "il il prodotto è stato ricevuto da oltre 40 giorni dal cliente e non ha segnalato nessuna anomalia alla ricezione,per legge il cliente ha un tempo massimo di 30 giorni dalla ricezione per manifestare un difetto alla ricezione." Ho risposto ripetendo che voglio reclamare il prodotto perche' ha smesso di funzionare durante il periodo di garanzia, ma non mi ha piu' risposto. Non ha risposto neanche alle 2 email spedite da AMAZON in riguardo. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239