Reclamo N° 236301

Antonella
27 Maggio 2021
Buongiorno, mi chiamo Antonella Banfi (mi sono già rivolta a voi in passato). In data 18/12/20 ho ordinato un armadio nel punto vendita di Semeraro Stezzano, con consegna prevista per il 05/03/21 Il prodotto è stato consegnato il 24/03/21, ma non ho potuto utilizzarlo in quanto in fase di montaggio l'angolare risultava sbagliato nelle forature per cui non assemblabile. Fatto subito richiesta di sostituzione il montatore mi comunica che ci vorranno 20gg per la sostituzione. Dopo 20gg chiamo il servizio clienti e mi dicono che ci vogliono 40gg. 2 settimane fa ho chiamato e mi confermano che il pezzo è a magazzino e che verrò contattata per la consegna. Dopo aver chiamato altre volte, con la medesima risposta, mi decido a contattarli via mail. Mi chiamano oggi e purtroppo, l'UNICO GIORNO, da loro proposto per me non era fattibile. La risposta è stata che se non accettavo quel giorno, non sapevano quando sarebbero poi venuti in quanto, per loro, sono FUORI ZONA!! Vorrei capire se è possibile, a questo punto, con questo disservizio, chiedere un rimborso o mandare indietro il prodotto (tra l'altro già pagato anticipatamente). In attesa, Vi ringrazio e auguro una Buona Giornata
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