![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Salvatore raffaele
19 Giugno 2019
Buongiorno , mi chiamo Bono Salvatore Raffaele e sono un vostro iscritto socio Basic dal 2018, scrivo a nome di mia figlia la quale ha acquistato sul famigerato sito No Name Shop di Montecatini Terme che effettua vendite on-line, un indumento intimo il giorno 01/06, al momento della consegna in data 07/06 quest'ultimo si è rivelato errato rispetto la foto mostrata nel sito, motivo per cui mia figlia ha richiesto il cambio del prodotto. Da quel momento è cominciata una serie di chat su WhatsApp e Facebook alquanto anomala dove il venditore piuttosto che risolvere la questione non ha fatto altro che sviare e bloccare mia figlia sui social addirittura adirandosi con messaggi audio poco professionali ed educati. Tengo a precisare che tutto ciò è documentato nei social insieme alle credenziali del titolare necessarie per effettuare il pagamento .
Da notare che nell'ultima chat in cui personalmente mostriamo la nostra intenzione di rivolgerci a voi e alla polizia postale, la risposta è stata un adesivo raffigurante una risata.
Pertanto chiedo gentilmente di rappresentarci in qualità di ente della tutela consumatori considerando anche che ci sono pervenute altre testimonianze relative a questa truffa oppure chiedo consulenza su come risolvere la questione.
Distinti Saluti
Bono Salvatore Raffaele