Reclamo N° 143367

Claudio
11 Marzo 2019
Buongiorno, mi chiamo Claudio Carcereri, abito a San Martino Buon Albergo, in provincia di Verona e ho acquistato una confezione di cozze cilene precotte e surgelate tra il 04 e il 10 marzo di questo mese da Euospin, punto vendita di S. Martino buon Albergo. Dopo la cottura le ho messe come condimento del riso. Mentre mangiavo, durante la masticazione, ho avvertito qualcosa di solido, ho subito sputato il boccone e dentro una cozza vi era una vite e un piccolo disco di metallo. La cosa ha provocato lo scheggiarsi di un dente. Ho tentato di contattare Eurospin tramite il format on line ma l'ultimo campo obbligatorio (la scelta del punto vendita) non funziona e al numero al numero verde non risponde nessuno.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239