Giuseppe
04 Febbraio 2021
Buongiorno,
Mi chiamo Giuseppe, l'11/01/2020 ho richiesto tramite sito della Samsung il servizio SmartRepair per la sostituzione del vetro frontale di un Samsung S20+ 5gG ed effettuato il pagamento di 225 euro con richiesta di ritiro per il 12/01/2021.
A causa di un problema del sito della Samsung ,che ho segnalato il giorno stesso, non sono riuscito a scaricare la lettere di vettura al che il ritiro è slittato al 14/01/2021.
Il 18/01/2021 il telefono è arrivato al centro assistenza di Milano e ad oggi 04/02/2021 non è ancora stato riparato.
Ho chiamato più volte il centro assistenza e mandato diverse email avendo solo una risposta il 23/01/2021 nella qualche mi veniva richiesto il codice Imei per fare una verifica e successivamente una chiamata in cui l'operato mi informava che sarebbe stata aperta una segnalazione, dopo di questo il servizio Samsung è sparito.
Dal centro assistenza Milano mi dicono che se la Samsung non gli manda il pezzo di ricambio loro non possono effettuare la riparazione e sul sito della Samsung la riparazione risulta addirittura annullata da non so chi.
Nel sito della Samsung è indicato che una riparazione viene effettuata mediamente entro 4 giorno dal ritiro, nel mio caso ad oggi siamo a 22 giorni e non ho nessuna data per la riconsegna.
Visto il palese ritardo sul reso del telefono e la totale mancanza di assistenza da parte della Samsung come mi consigliate di procedere? ho diritto a qualche rimborso?
Grazie
Saluti