Reclamo N° 218417

Matilde
10 Dicembre 2020
Buongiorno, mi chiamo Matilde De Rubertis Da due anni ho problemi con la mia lavastoviglie Hotpoint. L’oggetto ha riscontrato problemi sin dai primi utilizzi: non lavava bene, non asciugava per nulla. Il tecnico è intervenuto innumerevoli volte e ha sostituito diversi pezzi. Ho ripetutamente chiesto la sostituzione dell’elettrodomestico, ma Whirlpool e il rivenditore (http://www.spennatoelettrodomestici.it/wp1/) si sono scaricati la patata bollente a vicenda, (addirittura il rivenditore a un certo punto ha cominciato a non rispondermi più al telefono). Stare dietro a questa cosa è stato complicatissimo: quantità di tempo immense buttate via con telefonate, email, servizio clienti, tecnico che ti tiene bloccato pomeriggi interi perché l’orario degli appuntamenti sono dei range vaghi e non orari precisi… poi è arrivato il Covid e abbiamo sospeso tutto. Ieri la mia lavastoviglie ha dato un codice errore, e non riesco più a farla partire. La garanzia mi è scaduta il 3 dicembre, 7 giorni fa e io non so più che fare. Whirlpool mi ha preventivato un costo intorno €150 (non ricordo precisamente la somma) per la chiamata del tecnico, ma io piuttosto preferisco comprare un oggetto nuovo, non continuo a riparare una cosa che non ha mai funzionato. Sempre ieri ho mandato un reclamo tramite email, ma non ho ancora ricevuto risposta. Volevo dunque capire con voi, se è possibile fare qualcosa in merito Vi ringrazio Cordial saluti Matilde De Rubertis
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