Reclamo N° 144512
Michela
20 Marzo 2019
Buongiorno, mi chiamo Michela Viola e ho questo problema con un’asciugatrice marca Candy.
Nel mese di dicembre 2018 ho richiesto l’assistenza per un’asciugatrice non più funzionante.
In data 08.01.2019 il tecnico incaricato ditta Floris Andrea di Iglesias si recava presso il mio domicilio per la verifica della macchina.
Inviato il resoconto dal tecnico alla candy non ho più avuto notizie.
Ho chiamato svariate volte il call center che mi ha detto che il corriere per il ritiro della macchina è stato attivato il giorno 11.01.2019, da allora più nulla.
Ho richiamato svariate volte ma a tutt’oggi l’asciugatrice si trova ancora presso il mio domicilio rotta.
Ho contattato anche il tecnico per farmi aiutare che mi ha detto di aver contattato un responsabile per il ritiro ma ad oggi 20/03/2019 ancora nulla.
L’asciugatrice quando ho fatto la richiesta di assistenza era ancora in garanzia.
Io adesso vorrei sapere se posso denunciare la Candy e chiedere il rimborso del completo importo dell’asciugatrice in quanto non la voglio più e i relativi danni da me subiti.
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