Reclamo N° 294361
Michela
16 Marzo 2023
Buongiorno.
Mi chiamo Vianello Michela , nata a Morbegno il 29 09 1971.
Il giorno venerdì 10 marzo 2023 mi sono recata presso una camiceria ingram sita interno Lecco con l intento di acquistare delle camicie.
Mi sono state proposte alcune alternative ed ho optato per una camicia in seta che ho provato e una camicia color prugna che ho provato
Essendomi piaciuto l ultimo modello color prugna ho scelto anche altri due colori, rosa cangiante e bianco ( su invito della commessa che è stata molto gentile ho acquistato le ultime due piegate e confezionate in quanto avevo già provato lo stesso modello)
Ho pagato con pos circa 260,00 euro.
Il giorno successivo sabato sera le ho aperte per lavarle prima di indossarle e mi sono accorta che la bianca aveva un taglio verticale di circa 2 cm sotto la penultima asola in basso
Mi sono recata lunedì presso negozio dove ho effettuato l acquisto e ho parlato con la medesima commessa che dapprima si rifiutava anche di prendere in considerazione il mio reclamo dicendo che tutte le camicie alla consegna vengono aperte ,controllate stirate e prezzate e che se anche qualcuno prima di me le avesse provate dopo vengono ricontrollate e stirate per cui addossando a me la colpa.
Successivamente ha fatto una foto allo strappo e ha mandato tutto al customer care di competenza.
Ho chiesto di parlare con un responsabile ma mi è stato negato.
Oggi dopo 2 giorni mi hanno richiamato per dirmi che non si può fare niente.
Quindi mi ritrovo con una camicia pagata circa 90,00 euro che non posso usare , nonostante si veda che non è stata usata ,ed il reclamo è stato fatto dopo 2 giorni con etichetta e scontrino.
Cosa devo fare per ottenere giustizia?
Grazie.
Vianello 3392411926.
DATI NEGOZIO:
Via Camillo Benso Conte di Cavour, 13, 2390( CAMICERIA INGRAM)
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