Reclamo N° 213543

Emanuela
23 Ottobre 2020
Buongiorno! Mi rivolgo a voi per cercare di capire se poter essere aiutata circa la risoluzione di un problema con l'acquisto di un prodotto difettoso, che non riesco a risolvere col venditore perché non ottengo risposta alcuna. Ho acquistato dall'azienda Forhome un kit di depurazione dell'acqua, da installare sotto il lavello della cucina. Un idraulico specializzato si è occupato del montaggio e della messa in funzione dell'impianto, ma abbiamo verificato che il filtro di depurazione, quando è in funzione, ha un difetto che provoca ingenti perdite di acqua, e quindi danni importanti che non mi permettono di utilizzarlo. L'acquisto è stato fatto la settimana scorsa ma il rivenditore non risponde alle mie richieste di legittima assistenza post vendita, ed io mi ritrovo con un prodotto inutilizzabile e con l'aver sostenuto onerose spese di installazione e manutenzione del sistema. Come posso comportarmi per far valere il mio diritto alla garanzia? Ringrazio in anticipo per l'attenzione Emanuela Martignetti
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239