![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Emanuela
23 Ottobre 2020
Buongiorno!
Mi rivolgo a voi per cercare di capire se poter essere aiutata circa la risoluzione di un problema con l'acquisto di un prodotto difettoso, che non riesco a risolvere col venditore perché non ottengo risposta alcuna.
Ho acquistato dall'azienda Forhome un kit di depurazione dell'acqua, da installare sotto il lavello della cucina.
Un idraulico specializzato si è occupato del montaggio e della messa in funzione dell'impianto, ma abbiamo verificato che il filtro di depurazione, quando è in funzione, ha un difetto che provoca ingenti perdite di acqua, e quindi danni importanti che non mi permettono di utilizzarlo.
L'acquisto è stato fatto la settimana scorsa ma il rivenditore non risponde alle mie richieste di legittima assistenza post vendita, ed io mi ritrovo con un prodotto inutilizzabile e con l'aver sostenuto onerose spese di installazione e manutenzione del sistema.
Come posso comportarmi per far valere il mio diritto alla garanzia?
Ringrazio in anticipo per l'attenzione
Emanuela Martignetti