![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Bruno omar
19 Febbraio 2021
Buongiorno.
Mi rivolgo a voi perché un mio amico nel mese di settembre 2020 ha acquistato presso un punto vendita fisico presente nella città dove abita una consolle di gioco in pre-vendita, in particolare la PlayStation 5; quindi, al momento non era ancora disponibile in negozio e per poterla ordinare questo mio amico ha versato la caparra di euro 250, con la promessa da parte del negozio di consegnare a suo domicilio quanto acquistato entro il mese di dicembre 2020.
Ora siamo a febbraio ma la consegna non è ancora stata effettuata nonostante le nuove promesse di consegna che si sono susseguite.
Essendo una vendita a distanza ma effettivamente svolta in un negozio fisico, volevo sapere quali garanzie ci sono per il cliente in questo caso? Esiste un tempo-limite entro cui deve essere effettuata la consegna?
In attesa di Vs cordiale riscontro porgo cordiali saluti.
Bruno Omar Gatta
Tel 3421247592