Reclamo N° 234533

Martucci
06 Maggio 2021
Buongiorno, mia madre di 77 anni ha acquistato un aspirapolvere Folletto con battitappeto il 24/01/2019. Poichè il battitappeto non funzionava bene ha contattato l'assistenza con la quale ha concordato il ritiro dello stesso presso l'abitazione, avvenuto nel mese di novembre o primi dicembre 2020. Il ritiro è stato effettuato da un corriere inviato dalla Vorker Italia, il quale per errore di mia madre o di entrambi ha ritirato tutta la scopa compreso il battitappeto. Successivamente l'agente è passato per consegnare il nuovo battitappeto in garanzia, ma a quel punto mia madre non aveva più la scopa, quindi l'agente le ha proposto di acquistarne una nuova, cosa che lei ha fatto il 15/12/2020. Ho auto modo di accorgermi del tutto solo adesso ed ho chiamato l'agente il quale mi dice tutto quanto ritirato dal corriere non è più rintracciabile e non c'è modo di risalire al ritiro ed al recupero della scopa elettrica praticamente nuova di mia madre, cosa che mi pare impossibile. Spero sappiate darmi qualche indicazione in merito. Ringrazio e saluto cordialmente Giuliana Martucci
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