Reclamo N° 202715

Cosimo
13 Luglio 2020
Buongiorno, mia moglie ha acquistato una renault clio il 07/05/2018 , fin dall'inizio l'auto ha sempre presentato il seguente difetto: il MEDIANAV (che comprende il navigatore, la radio ecc) si resetta da solo alle impostazioni di fabbrica. Ad oggi nonostante siano intervenuti 6-7 volte per lo stesso motivo, il difetto (di fabbrica..) permane senza che l'abbiano risolto. (il servizio clienti renault mi rimanda sempre all'officina). Ad oggi, passati due anni dalla granzia legale sono stato costretto ad estendere la garanzia (gold) per altri due anni. Cosa posso fare o chiedere a distanza di due anni per la mancata risoluzione al mio problema? grazie per l'eventuale risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239