Reclamo N° 147385
Valentina
13 Aprile 2019
Buongiorno, Nel 2014 ho fatto un intervento di mastoplastica additiva a Milano. All’epoca posizionate delle protesi di marca allergan Testurizzate. Mi fu detto che era una tra le migliori in commercio. Mi fu anche detto che le protesi godevano di garanzia, ovvero in caso di rottura (evento che mi fu descritto come rarissimo) avrei dovuto pagare solo i medici e la sala operatoria, non le protesi di ricambio.
Ieri, a seguito di una ecografia mammaria, ho scoperto che la protesi sinistra è rotta. Ho chiamato immediatamente il chirurgo plastico Che mi aveva operata il quale mi ha detto che le mie Protesi sono state ritirate dal commercio da poco (vedi scandalo allergan di inizio anno) Per cui non posso più vantare alcuna garanzia dovrò pagare interamente il nuovo intervento acquistando delle nuove protesi.
Mi chiedo se davvero è così, Sono passati solo cinque anni nei quali non ho mai avuto alcun tipo di incidente o di trauma che possono giustificare una mia responsabilità della rottura della protesi. All’epoca amici delle protesi che godevano di garanzia per cui adesso davvero oltre a sostenere gli oneri di un nuovo intervento dovrò acquistare anche delle nuove protesi? In attesa di vostra risposta porgo Distinti saluti
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18