Reclamo N° 169523
Elisabetta
15 Novembre 2019
Buongiorno,
nel 2018 ho acquistato una stufa a pellet della Moretti Design dalla ditta Dutto Giovanni di Cuneo.
La stufa dopo problemi di accensione é esplosa, in 24 ore mi viene sostituita con un altro modello che dopo vari problemi di accensione nell'aprile 2019 mi riempie casa di fumo... Chiedendo vari e volte assistenza, non mi risolvono il problema, a settembre un installatore di stufe a mie spese dichiara che la stufa non é stata installata correttam e manca di certificato di prima accensione ed installazione, in ottobre sempre a mie spese intervuene un tecnico della Moretti che tara la stufa, ma ad oggi la stufa ha seri problemi daccensione, si puó accendere solo in presenza di qualcuno in casa, presenta fiamma anomala e in alcuni casi parte da sola.
Una settimana fa presa dallo sconforto della poca serietà della ditta Dutto Giovanni e della casa madre Moretti ho acwuistato a mie spese una nuova stufa pari a 1800 euro, avendo dato loro 2200 eur un anno fa!!
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18