Reclamo N° 317410

Gabriella
09 Gennaio 2024
Buongiorno, nel 2022 ho acquistato caldaia a condensazione Daikin, già per l’installazione ho avuto notevoli problemi per perdita gas, causa non chiusura corretta dei tubi. A novembre 2023 la caldaia va in blocco per codici, che indicano mancanza fiammella, e mi hanno lasciata 1 notte senza riscaldamento e acqua calda. Ieri alle 18.00 mando comunicazione con foto del problema, che risulta lo stesso della volta precedente, con il problema che questa volta l’errore parla di gas. Questa mattina alle 9.00 mi chiamano per dirmi che l’assistenza può venire a sistemare il problema domani mattina alle 9.00, lasciandomi al freddo per 2 gg. Dichiarando che non è in emergenza e non hanno nessuno da mandare. Ora, a parte il gelo essendo il 9/01/24 ma l’errore parla di gas. Non è pericoloso? La Customes sales che si occupa di tale assistenza fa davvero pietà. È possibile chiedere danni?
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