Reclamo N° 143769

Antonio
13 Marzo 2019
Buongiorno. Nel febbraio 2013 ho cambiato la caldaia dopo 20 anni, costava troppo la riparazione, installata una Ferroli tradizionale dopo 4/5 mesi i primi problemi, andava in blocco,temperatura calda fredda si accendeva spegneva da sola insomma tantissimi problemi, dopo due anni e13/15 interventi da parte del centro assistenza autorizzato ho dato mandato al mio legale in quanto Ferroli non voleva sentire ragioni.Novembre 2017 caldaia sostituita con una a condensazione,divacondens f24d dopo un mese di nuovo problemi andava in blocco, sbalzi di temperatura di 20/25 gradi con il rischio di bruciarsi, di nuovo assistenza interventi sempre in garanzia ecc,ecc. In data 12/03/2019 intervento da parte di due responsabili Ferroli venuti apposta per cercare di risolvere il problema, dopo circa due ore di prove cambio parametri ecc, ecc, verdetto: a detta loro la caldaia funziona benissimo, solo che la temperatura continua a modulare male, dalle recensioni sono anni che Ferroli ha sempre avuto diversi problemi tra qui quello delle temperature. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239