Reclamo N° 143769
Antonio
13 Marzo 2019
Buongiorno. Nel febbraio 2013 ho cambiato la caldaia dopo 20 anni, costava troppo la riparazione, installata una Ferroli tradizionale dopo 4/5 mesi i primi problemi, andava in blocco,temperatura calda fredda si accendeva spegneva da sola insomma tantissimi problemi, dopo due anni e13/15 interventi da parte del centro assistenza autorizzato ho dato mandato al mio legale in quanto Ferroli non voleva sentire ragioni.Novembre 2017 caldaia sostituita con una a condensazione,divacondens f24d dopo un mese di nuovo problemi andava in blocco, sbalzi di temperatura di 20/25 gradi con il rischio di bruciarsi, di nuovo assistenza interventi sempre in garanzia ecc,ecc. In data 12/03/2019 intervento da parte di due responsabili Ferroli venuti apposta per cercare di risolvere il problema, dopo circa due ore di prove cambio parametri ecc, ecc, verdetto: a detta loro la caldaia funziona benissimo, solo che la temperatura continua a modulare male, dalle recensioni sono anni che Ferroli ha sempre avuto diversi problemi tra qui quello delle temperature. Grazie
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18