Reclamo N° 177505

Elisabetta
06 Febbraio 2020
Buongiorno, nel mese di dicembre ho acquistato da Leroy Merlin un rubinetto per la cucina, pagando anche l'intervento del tecnico per la consegna e il montaggio a casa. Il giorno 02.01.2020 il tecnico è arrivato e ha montato il rubinetto. Giovedì 06.02.2020 il rubinetto ha iniziato a perdere dal tubo flessibile, venerdi mattina (07.02.2020) ho prontamente chiamato l'assistenza clienti del negozio per segnalare il problema e chiedere l'intervento di un loro tecnico. Ad oggi giovedi 13.02.2020 nessuno mi ha contattato e nessuno si è presentato per aggiustare il rubinetto che nel frattempo ha aumentato la sua perdita costringendomi a chiudere l'acqua . Preciso che ho chiamato ogni giorno per avere notizie ma la loro risposta è sempre stata "inviamo richiesta intervento" "sollecitiamo l'intervento" ecc. Ho anche scritto due volte all'assistenza clienti che mi ha risposto che avrebbero preso in carico il problema e contattato al più presto. Come mi devo comportare? Ho l'ovvia necessità di riparare il rubinetto anche perché la perdita sta facendo gonfiare l'ante del mobile della cucina. Rimango in attesa di una Vostra gentile risposta. Elisabetta
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