Reclamo N° 240911

Raffaele
23 Luglio 2021
Buongiorno , nel mese di dicembre ho acquistato presso il sito ufficiale Ariete una macchina da caffè modello 1318 , ha funzionato per un breve periodo è dopo poco tempo si è bloccata il macina caffè integrato , l'ho portata nel centro assistenza autorizzato più vicino a me ( Foggia) e detto da loro mi hanno sostituito il macinino; dopo neanche una settimana di utilizzo il problema si è ripresentato e nuovamente l'ho portata in garanzia , di nuovo mi hanno detto che hanno sostituito il macinino e vado a casa dopo una settimana di nuovo il problema e la riporto per la terza volta però questa volta ho chiamato prima la sede generale di Milano che pare essersi messa in contatto con l'assistenza di Foggia, quindi per la terza volta vado a ritirare la macchinetta e di nuovo lo stesso problema dopo qualche giorno!!! Ho chiamato di nuovo l'assistenza di Milano e mi dicono di riportare il prodotto in assistenza dove mi diranno sempre la stessa cosa e il problema non si risolverà mai!! Ho letto su alcuni forum che è un problema molto comune su quel prodotto ,a questo punto mi chiedo cosa posso fare? Grazie
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