Reclamo N° 211830

Barbara
07 Ottobre 2020
Buongiorno, nel settembre 2019 abbiamo ordinato un divano alla ditta Art Divani di Cormano (Mi) dando un acconto di 150,00 €. Il divano è stato consegnato in Novembre 2019 e nonostante abbiamo fatto i controlli del caso, appena il vettore si è allontanato abbiamo riscontrato un poggiatesta montato al rovescio.Preso subito il telefono abbiamo contattato il trasportatore che però non è tornato a prenderlo e la ditta al pomeriggio non risponde alle telefonate. Il giorno seguente abbiamo subito informato la ditta che ci ha risposto che in settimana lo avrebbero ritirato. Da allora, nonstante telefonate di promesse inevase, mail e pec mail dove noi abbiamo inviato tutte le comunicazioni del caso, da parte del fornitore il nulla totale. In seguito, poi mi sono accorta che la fattura che ci avevano emesso era solo per l'importo dell'assegno di € 1100,00 alla consegna e non comprendeva l'acconto in contanti di € 150.00 datogli all'ordine. In seguito, questo è stato poi modificato. Cosa dobbiamo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239