Reclamo N° 155303

Andrea
03 Luglio 2019
Buongiorno. Oggetto della controversia: Box doccia “QUATTRO (68-78) H 190 SER 4mm”. Rottura anta. Riporto testo integrale della mail inviata al servizio assistenza SIRO, [email protected] : Buongiorno. Ho acquistato il box doccia in vetro serigrafato in oggetto in data 29 giugno 2019 presso il negozio Bricoman di Elmas (CA). Durante l’installazione, mentre tenevo in mano l’anta sinistra scorrevole del box doccia, la stessa esplodeva in migliaia di pezzi provocandomi anche alcune piccole ferite alle braccia e ad un sopracciglio. Per fortuna nulla di grave. Nella mattinata odierna, 1 luglio 2019, mi recavo presso il Bricoman per chiedere la sostituzione della porta in garanzia. Mi veniva indicata, dall'addetto dell’assistenza clienti, la possibilità di contattarvi per poter ricevere a domicilio il pezzo segnalato, ovvero l’anta scorrevole lato sinistro in vetro serigrafato. Allego scontrino, foto del pezzo rotto Ricevo questa risposta: Buongiorno, se la rottura avviene in fase di montaggio non può essere coperta da garanzia, forse ha stretto troppo qualche vite o ha forzato per la messa in posizione del vetro o l'anta ha subìto inavvertitamente un colpo. Visto l'accaduto possiamo inviarle l'anta addebitandole solo le spese di spedizione, provvediamo pertanto ad inviarle il preventivo: AIMPA80KLSKS/N ANTA SCORREVOLE (SOLO VETRO) PER B-IMPA80KLSK 20,00 €+IVA Il prezzo è comprensivo di spese di trasporto. Nel caso fosse interessato a riceverlo la preghiamo di inviarci nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico e codice fiscale della persona a cui dobbiamo intestare la fattura. Precisiamo che il trasportatore vi avviserà della consegna al numero fornito così potrete accordarvi, e che il pagamento dovrà avvenire in contrassegno. A disposizione per ulteriori chiarimenti, porgiamo distinti saluti. Ritengo inverosimile che il servizio clienti possa accusarmi di avere responsabilità nell'accaduto affermando di non voler coprire da garanzia un prodotto evidentemente con un difetto di fabbricazione, avendolo esclusivamente "sollevato" dalla scatola. Sottolineando anche di aver riportato numerose, seppur di lieve entità, ferite. Non solo, Bricoman stesso mi ha assicurato di poter ricevere il prodotto gratuitamente in garanzia. Chiedo dunque a Voi se quanto da me asserito è verosimile o se ha ragione il servizio clienti. Grazie anticipatamente
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