Reclamo N° 267317

Ivan
02 Maggio 2022
Buongiorno oggi 02/05/22 mi è stata consegnata della merce (tramite corriere GLS) non conforme a quanto dichiarato nella tentata vendita telefonica e vorrei restituirla secondo il diritto di recesso (in quanto mi era stato dichiarato che fossero accessori originali del tipo "sacchetti per aspirapolvere vorwerk folletto vk200 invece sono dei compatibili) ma dai dati di spedizione forniti dal corriere non trovo i riferimenti per poter contattare il venditore ma solo la ragione sociale: "OLYMPIA VICO MAGLIONE, 17 SECONDIGLIANO Caserta". Da una ricerca online ho scoperto che tale aziende è registrata come attività di Call Center. Il pagamento è avvenuto per contanti. Vorrei cortesemente avere le informazioni necessarie al fine di far valere i miei diritti. Attendo un cortese riscontro. Ivan Vasciminno per Sunday S.a.s.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239