Reclamo N° 139528
Sara
11 Febbraio 2019
Buongiorno,
per Natale mi hanno regalato una smart box, pochi giorni fa l'ho aperta e scelta la destinazione. Nel momento in cui ho fatto la procedura per registrare il numero di assegno all'interno del cofanetto mi è uscita una scritta con scritto che la smart box non era stata attivata correttamente. Scrivo alla Smart box e mi rispondono dicendo che probabilmente non è andata a buon fine l'attivazione al momento del pagamento di richiedere lo scontrino a chi mi ha fatto il regalo e di rivolgermi al punto vendita.
Morale la persona che mi ha fatto il regalo, a parte che non abita vicino a me, e dopo 2 mesi lo scontrino non ce l'ha più. Tenete conto che la smart box è valida 3 anni dall'attivazione, quindi potrei aver fatto la medesima operazione anche fra due anni e una persona tiene uno scontrino 2 anni?? Comunque ci siamo rivolti al punto vendita dove è stata acquistata ma loro declinano la responsabilità su Smart box perchè le attivazioni sono on-line e a volte capita che non vadano a buon fine e morale senza scontrino loro non possono verificare la mancata attivazione.
l'epilogo: la smart box è inutilizzabile! Soldi buttati e regalo non sfruttato! Io penso che ci debba essere la possibilità da parte di chi acquista un cofanetto, di poter verificare se è avvenuta l'attivazione! attualmente per poterlo fare è registrare il numero che si trova all'interno della confezione e visto che spesso vengono usate come regali è di cattivo gusto regalare una cosa aperta!!! trovo tutto questo una gran truffa e soprattutto uno gran scarico di responsabilità tra punto vendita (Mediaworld) e Smart Box ovviamente a discapito del consumatore!!!
Grazie per un vs. riscontro
saluti
Sara Ferrari
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18