Reclamo N° 234023

Alberto
29 Aprile 2021
Buongiorno, Poco meno di due anni fa comprai un computer portatile da un venditore terzo di amazon chiamato "GIACA", per legge si hanno due anni di garanzia per difetti tecnici. Durante il primo anno di utilizzo ho mandato ad HP DUE volte direttamente il pc per lo stesso problema (problemi alla tastiera), questo mi ha fatto perdere tempo e creato disagi (io lavoro col portatile sono un informatico e ogni viaggio in assistenza è durato 2 settimane circa). Successivamente mi è ricapitato per la terza volta lo stesso problema e stavolta hp ed amazon mi dicono che passato l'anno mi devo interfacciare col venditore e non più con hp; mi informo nel frattempo e trovo dei post che dicono che se il pc ha lo stesso problema 3 volte sono tenuti a cambiarlo o rimborsare, lo riferisco al venditore ma non ne vuole sapere, alla fine gli mando il pc, loro lo tengono 3/4 settimane creandomi un disagio enorme e al ritorno avevano sistemato la tastiera ma avevano messo fuori uso il cassettino per il disco, li contatto dicendoglielo e mi richiedono di spedirlo li, mi rifiuto non volendo perdere altre settimane. Ora che tra 1 mese e mezzo scadono i due anni di garanzia ho davanti lo stesso problema della tastiera uguale a prima, questa è la 4 volta ed esigo un rimborso sia per il tempo perso sia per la presa in giro, ho ricontattato il venditore (sempre tramite amazon) e sono sicuro mi ridirà di mandargli il pc. Come posso fare per farmi rimborsare? Grazie per l'attenzione Alberto
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