Reclamo N° 210152

Riccardo
21 Settembre 2020
Buongiorno, Premesso che sono già un vostro iscritto, con la presente, Vi chiedo assistenza in merito all’episodio che vi rappresento a seguire e per il quale non trovo corretto il comportamento del servizio assistenza di Mondo convenienza negozio di Perugia – Corciano. Più di un anno fa ho acquistato un divano nel sopra citato negozio che mi è stato consegnato nella precedente abitazione di residenza (Fabriano Via Onofrio Angelelli 24). Una volta a dimora, il divano ha presentato da subito un degrado prematuro ad uno dei cuscini, tanto che a fronte del mio reclamo mi è stata accordata la sostituzione gratuita. In seguito a quanto sopra, sono stato invitato in negozio a Perugia – Corciano per scegliere un nuovo divano. Il nuovo divano è arrivato il 4 settembre in negozio, tuttavia, non avendo notizie il giorno 11 settembre ho contattato l’help desk di Mondo Convenienza, il quale mi ha chiesto di compilare e sottoscrivere un modulo per la variazione anagrafica della consegna, ovvero attuale mia residenza (località Fontanaldo di Fabriano) che ho caricato sui sistemi di Mondo Convenienza attraverso una loro pagina internet dedicata. Successivamente al caricamento della variazione anagrafica, l’operatrice di Mondo Convenienza mi ha chiesto di prenotare la data di consegna, decisa per giovedì 24 settembre. Questa mattina, 21 settembre 2020, sono stato chiamato da Mirco G. di Mondo Convenienza, il quale mi ha comunicato che il nuovo divano non può essere consegnato al nuovo indirizzo e che lo stesso va ritirato in negozio a Perugia - Corciano, previo rilascio del vecchio. Per quanto sopra, non trovo giusto che io mi debba organizzare in autonomia per la consegna e non sono certo se il fatto di aver cambiato casa pone a mio carico neanche una parte della quota di costo della spedizione, ovvero quella connessa ai km che differiscono le due località (stesso comune). Rimango in attesa e fiducioso di un vostro parere circa le possibilità di un vostro possibile intervento. Grazie
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