Reclamo N° 247652

Giuseppe
11 Ottobre 2021
Buongiorno, premetto che siamo soci dell'associazione. Ho un problema riguardo la riparazione di un iPhone che è stato portato in riparazione (fuori garanzia) presso un centro di assistenza. Dopo un paio di settimane mi è stato restituito ed ho pagato il dovuto richiesto. Purtroppo il guasto non è stato riparato e ho riportato il telefono presso lo stesso centro dove mi è stato ritirato in riparazione in garanzia (il difetto non era stato risolto). Questo in data 21/05/2021. Oggi, 11/10/2021 dopo innumerevoli telefonate ho chiesto che mi venga restituito il telefono e quanto speso per la prima riparazione, ma la persona con cui ho parlato mi ha detto che l'importo non mi sarebbe stato restituito. Cosa posso fare? Premetto che nel frattempo ho dovuto acquistare un altro telefono. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239