Reclamo N° 208587

Gerardo
08 Settembre 2020
Buongiorno, purtroppo da Luglio ho un grandissimo disservizio con Vodafone. Il cellulare acquistato ratealmente con loro ha smesso improvvisamente di far funzionare diverse applicazioni. Mi sono recato prontamente al Genius Bar Apple Porte di Roma che mi conferma che l'i phone ha un problema interno e che va sostituito, ma essendo passato un anno la garanzia nel secondo anno è di diritto di Vodafone che deve procedere con la sostituzione gratuita (mail di conferma di diagnostica da parte di apple). Da questo momento vengo trattato in una modalità non professionale da parte del servizio clienti prima classe Vodafone che inizia a rimbalzarmi tra loro e la società intermediaria da loro utilizzata per procacciare clienti "Aura" di roma. Ad oggi persiste il problema, continuano gli addebiti in bolletta per un prodotto non funzionante e nessuna risoluzione o accenno da parte di entrambe le società. Come possiamo risolvere? Cordialmente Gerardo Russillo
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239