![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Raffaele
13 Marzo 2020
Buongiorno,
queto e quanto ho scritto via mail all'azienda Ninebot che se ne frega altamente del caso
Contatti Distributore Segway e Ninebot E + (B2B)
LABS srl
Viale delle Industrie 74
31030 Dosson di Casier (TV)
T: 0422-1650106
E: [email protected]
https://labsmobility.it/
Sono in possesso di un Ninebot Scooter ES2 acquistato con regolare fattura luglio 2019 utilizzato per esclusivi motivi di lavoro al nord Sardegna , contentissimo del prodotto dove caratteristiche dichiarate reali alle prestazioni .
Accantonato per circa sei mesi la app che utilizzavo non funzionava più , per cui dopo previo contato con Voi mi consigliate di disinstallare l’app e riinstallare la nuova versione , seguito quanto consigliato lo stesso a eseguito un aggiornamento …….. un delirio , il mio scooter ha dimezzato le prestazioni , con una velocita a vuoto di circa 18kmh, il display parte di esso con diverse intensità di luminosità, lo stesso per me e diventato inservibile anche perché in strade in piccolissime pendenze esso quasi si ferma
ritengo che essendo il proprietario non e giusto che Voi potete modificare le prestazioni ho acquistato il prodotto perchè andava bene per le mie esigenze ora e inservibile .
• Chiedo con estrema urgenza il ripristino in origine del mio scooter come da me acquistato .
• In alternativa rendo il prodotto ed avvio la pratica al legale per la procedura al rimborso