Reclamo N° 181943

Raffaele
13 Marzo 2020
Buongiorno, queto e quanto ho scritto via mail all'azienda Ninebot che se ne frega altamente del caso Contatti Distributore Segway e Ninebot E + (B2B) LABS srl Viale delle Industrie 74 31030 Dosson di Casier (TV) T: 0422-1650106 E: [email protected] https://labsmobility.it/ Sono in possesso di un Ninebot Scooter ES2 acquistato con regolare fattura luglio 2019 utilizzato per esclusivi motivi di lavoro al nord Sardegna , contentissimo del prodotto dove caratteristiche dichiarate reali alle prestazioni . Accantonato per circa sei mesi la app che utilizzavo non funzionava più , per cui dopo previo contato con Voi mi consigliate di disinstallare l’app e riinstallare la nuova versione , seguito quanto consigliato lo stesso a eseguito un aggiornamento …….. un delirio , il mio scooter ha dimezzato le prestazioni , con una velocita a vuoto di circa 18kmh, il display parte di esso con diverse intensità di luminosità, lo stesso per me e diventato inservibile anche perché in strade in piccolissime pendenze esso quasi si ferma ritengo che essendo il proprietario non e giusto che Voi potete modificare le prestazioni ho acquistato il prodotto perchè andava bene per le mie esigenze ora e inservibile . • Chiedo con estrema urgenza il ripristino in origine del mio scooter come da me acquistato . • In alternativa rendo il prodotto ed avvio la pratica al legale per la procedura al rimborso
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239