Reclamo N° 191497

Alberto
11 Maggio 2020
Buongiorno. Recentemente ho avuto un intervento alla caldaia per una valvola difettosa. Nel foglio intervento la ditta ha specificato intervento in garanzia. Mi vedo recapitare a distanza di un mese fattura Di 55 euro così composta: 25 euro per intervento verifica componenti difettosi durante il primo sopralluogo, 30 euro per sostitutizione componenti caldaia. Alla mia richiesta di informazioni telefoniche mi hanno spiegato che trattasi di intervento in garanzia e che le spese erano riferite solamente al sopralluogo ...mai comunque specificate prima. Vorrei capire se posso contestarle . Trattasi non di grosse cifre ma mi sembra assurdo che vengano fatte pagare.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239