Reclamo N° 217361

Marica
30 Novembre 2020
Buongiorno. Sabato 28/11 ho acquisto presso un negozio fisico un I-Phone 7 ricondizionato. Al momento dell'acquisto ho informato il negoziante che era l'ennesimo acquisto che facevo perchè i 3 telefoni precedenti (stesso modello ma acquistati online) avevano presentato lo stesso difetto: schermo con luminosità bassa che non aumenta e audio molto basso. Lui mi ha detto di stare tranquilla che il suo prodotto era testato. La sera stessa ho richiamato il negoziante per informarlo che aperto il telefono e fatta l'installazione avevo riscontrato lo stesso problema e che lunedì sarei andata in negozio per rendere il tutto. Oggi ci troviamo nella condizione che non rimborsano il prodotto perchè a detta loro tutti gli I-Phone 7 ricondizionati montano uno schermo con luminosità inferiore - cosa che scopriamo oggi e non prima dell'acquisto. Posso pretendere il rimborso per prodotto difettoso? Grazie. Saluti. Marica NB: pf non mi contattate telefonicamente perchè sono a lavoro.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239