![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Marica
30 Novembre 2020
Buongiorno. Sabato 28/11 ho acquisto presso un negozio fisico un I-Phone 7 ricondizionato. Al momento dell'acquisto ho informato il negoziante che era l'ennesimo acquisto che facevo perchè i 3 telefoni precedenti (stesso modello ma acquistati online) avevano presentato lo stesso difetto: schermo con luminosità bassa che non aumenta e audio molto basso. Lui mi ha detto di stare tranquilla che il suo prodotto era testato.
La sera stessa ho richiamato il negoziante per informarlo che aperto il telefono e fatta l'installazione avevo riscontrato lo stesso problema e che lunedì sarei andata in negozio per rendere il tutto.
Oggi ci troviamo nella condizione che non rimborsano il prodotto perchè a detta loro tutti gli I-Phone 7 ricondizionati montano uno schermo con luminosità inferiore - cosa che scopriamo oggi e non prima dell'acquisto.
Posso pretendere il rimborso per prodotto difettoso?
Grazie.
Saluti.
Marica
NB: pf non mi contattate telefonicamente perchè sono a lavoro.