Reclamo N° 268013

Gaia
09 Maggio 2022
Buongiorno, Sabato 30 aprile compro nel negozio della catena Saturn due teli ombreggianti da giardino a 30 euro ciascuno (60 euro per i teli più altri acquisti), il giorno dopo li monto con le corde fornite esattamente come in foto. Nello stesso giorno inizio a vedere il buco dove c’è l’occhiello allargarsi, ne giro di due/tre giorni si allargano molti alcuni addirittura saltando e rompendo la tela, in condizioni meteorologiche normali. Oggi 9 maggio, munita di teli e scontrino mi presento bel negozio e faccio notare i difetti del prodotto, che non ne consentono un uso prolungato, e sull’etichetta non c’era certo scritto che fosse un telo usa e getta, almeno una stagione speravo durasse. Faccio notare il diritto sulla garanzia di conformità il cui negozio nega dicendomi che non possono farci nulla perché non sanno come ho utilizzato il telo. Quindi ho comprato un prodotto per 60 euro che dopo una settimana devo buttare, mi sembra incredibile! Come posso fare per tutelarmi? Ho già perso tempo a montare, smontare e ritornare in negozio, perdere anche i 60 euro in questo momento economico difficile non mi sembra corretto. Vi ringrazio della vostra disponibilità, Grazie Gaia Garbarini Islas
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239