Reclamo N° 293275

Monja
28 Febbraio 2023
Buongiorno, scrivo brevemente il caso per il quale chiedo gentilmente il vostro supporto. Ho acquistato un armadio a quattro scomparti (senza ante) presso Mondo Convenienza in data 13/01/2023. Prima della consegna, ho chiesto una modifica, verificandone la fattibilità sulla base delle misure indicate nell’ordine di acquisto. Al momento del montaggio l’armadio è risultato essere più largo della parete ad esso destinata. Pensando si trattasse di una mia svista (ovvero di aver sbagliato il calcolo) ho tenuto l’armadio e saldato la fattura. A posteriori, prendendo accuratamente le misure, lo stesso è risultato essere di ben 1 cm e 4 mm più largo di quanto dichiarato dal produttore. Ho segnalato il problema al servizio di assistenza clienti che ha chiesto delle prove tangibili di quanto sostenuto. Nonostante l’invio di fotografie ed il supporto del servizio di vendita (che ha riconosciuto “a parole” la non conformità del prodotto), la mia richiesta di intervento sul prodotto è stata respinta con una generica motivazione. Ho anche invitato, invano, Mondo Convenienza ad effettuare direttamente la verifica, inviando un tecnico sul posto che constatasse personalmente la differenza tra le misure dichiarate e quelle effettive. Ovviamente ritengo di essere vittima di una vera e propria ingiustizia, se non frode e spero pertanto in un vostro efficace intervento a sostegno della mia causa. Ringrazio anticipatamente e resto a vostra disposizione per tutti i dettagli necessari.
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