Reclamo N° 141964

Miria
28 Febbraio 2019
Buongiorno, Scrivo in merito a un lavello in fragranite acquistato a giugno circa 2018 a mondo convenienza a lissone, il lavello circa 1 mese fa ha segnalato in superficie diverse crepe e nella parte sottostante sempre crepe in corrispondenza di quelle in superficie e la crepa principale parte dal sifone. Ci siamo recati a mondo convenienza e loro hanno girato il caso all'ufficio tecnico mondo convenienza di Roma. Dopo qualche giorno abbiamo ricevuto la risposta negativa sul cambio in garanzia del prodotto, ci dicono che il danno è stato causato da noi quando il lavello è stato consegnato da loro e montato da un loro tecnico. A questo punto dopo una recensione su trustpilot sono stato contattato per uno sconto del 10% su un nuovo lavello. A me tutto questo sembra assurdo perché il prodotto è in garanzia e loro se ne lavano le mani.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239