Reclamo N° 336266

Martina
31 Luglio 2024
Buongiorno, scrivo in quanto non soddisfatta del servizio offerto da Dyson. La piastra Corrale da me acquistata in data 17 dicembre 2022 aveva un problema tecnico (le batterie non mantenevano la carica) e per questo è stata da Dyson ritirata e portata al centro assistenza per le dovute verifiche e/o riparazione. Dopo un paio di giorni vengo informata che l’apparecchio non risulta idoneo alla riparazione e che lo stesso sarebbe stato sostituito con un altro ma di colorazione diversa in quanto, il mio, non più disponibile a magazzino. Accetto la diversa colorazione (mio malgrado) e ricevo la notifica di spedizione della nuova macchina (poi regolarmente ricevuta). Nel contempo realizzo, perché così mi è stato chiarito, che la garanzia della nuova macchina mantiene la stessa scadenza di quella da giudicata non riparabile (scadenza 17 dicembre 2024 – 5 mesi). Chiedo, a mezzo mail prima e non ricevendo risposta mediante telefonata ad un operatore Dyson poi, la possibilità di avere una garanzia, per il nuovo prodotto, che riparta da zero (quindi di 2 anni) o al limite un estensione di 1 anno rispetto alla scadenza della garanzia della apparecchiatura non riparabile. (questo allo scopo di verificare se anche questa seconda macchina possa presentare le problematiche evidenziate dalla prima). Sembra che questo non sia nelle politiche Dyson. Capirete che per chi ha comperato un prodotto Dyson per la qualità (investendo in tal senso anche con una spesa maggiore) e si trova, dopo 1,5 anni, ad avere un prodotto difettoso, non riparabile e sostituito con un prodotto di colorazione diversa, qualche dubbio sulla bontà di questo secondo invio può essere lecito ed in tal senso credo comprensiva la necessità (auspicata) di testarlo almeno nei 2 anni di legge. Cosa questa no avvenuta. Atteggiamento di "attenzione al cliente" veramente PESSIMO.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239