Reclamo N° 179957

Alessandro
28 Febbraio 2020
Buongiorno scrivo per avere assistenza per un problema con una ditta di depuratori dell'acqua: Acque pure Italia. Ha acquistato un impianto per la depurazione nell'ottobre 2018. L'anno successivo sono venuti per il cambio del filtro pratica annuale a prezzo concordato che andata bene, mentre dalla fine di gennaio 2020 l'impianto funziona male in quanto l'acqua è maleodorante ed ha un cattivo sapore. Ho chiamato più di 4 volte l'assistenza per fissare un appuntamento ma fanno le chieda mercante e sorvolano sulle responsabilità. Ho contattato la persona che all'epoca mi ha fatto il contratto, disponibilissimo, ma non lavora più per l'azienda, ma nonostante questo mi dice fare solleciti ai responsabili. Io in tutto questo mi trovo a pagare un rid per un finanziamento per l'acquisto dell'impianto fatto tramite la finanziaria Compass, quindi pago, ho il depuratore rotto e devo andare a comprare lo stesso l'acqua al supermercato. C'è qualcosa che posso fare? Tra l'altro credo che assumere questa acqua mi abbia creato dei problemi a livello urogenitale cosa che è capitata anche al mio cagnolino a cui davo la stessa acqua. Aspetto vostre notizie.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239