Reclamo N° 270599
Daniele
07 Giugno 2022
Buongiorno, scrivo per condividere quanto mi sta succedendo con la catena del fai da te Leroy Merlin.
Nel 2019 ho acquistato presso il loro punto vendita di Piacenza un tagliaerba ricaricabile. Purtroppo a dicembre il prodotto si guasta (non ricarica correttamente) per questo mi reco presso il punto vendita per chiedere la riparazione (il tagliaerba è di una marca che viene gestita direttamente dal pdv ). Il negozio mi informa che il prodotto non era più in garanzia e che quindi avrei dovuto pagare la riparazione. Confermo e accetto e consegno il tagliarba con l'accordo che mi avrebbero contattato dopo aver terminato la riparazione.
Dopo 4 settimane di silenzio, mi reco nuovamente al punto vendita e loro mi rispondono che non possono riparare il mio tagliaerba in quanto non hanno i pezzi di ricambio!!!
Chiedo quindi cosa avrei dovuto fare, e loro mi fanno capire che avrei dovuto buttarlo.
Ho contattato quindi i signori di Leroy Merlin mediante PEC in data 28/02/22. Non mi hanno mai risposto
Daniele
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