Reclamo N° 226231

Aniello
19 Febbraio 2021
Buongiorno scrivo per sottoporle un problema avvenuto con un pc portatile microsoft,garanzia scaduta il 474/2018 purtroppo questo pc dai primi mesi di acquisto,presentava un problema al monitor(scramble) microsof ha anche riconosciuto come problema,negli ultimi mesi si e accentuato equindi ho preferito chiamare loro,dopo vari prove mi han detto che il problema e da loro conociuto e che ino al 2019 lo facevano senza pagare alcun importo,oramai passato tempo loro possono solo darmi un altro pc ad un prezzo inferiore,dovrei spendere piu di 600 euro per la sostituzione del prodotto,chiedo a voi e possibile cio?hanno riconosciuto difetto di costruzione sul surface pro 4 ,perche dovrei pagare differenze per un loro problema? Grazie 1000
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239