Reclamo N° 174242

Clara
08 Gennaio 2020
Buongiorno scrivo per un divano consegnato in data 28 Giugno 2019, ho avuto problemi sia nella consegna del divano che hanno alla fine dovuto imbragare e tirare su dal balcone , ed essendo in 2 i trasportatori ho dovuto chiamare io altre persone per poterlo tirare su dal balcone visto il peso. Contattato il negozio in cui l’avevo acquistato ho segnalato i piedini che si erano completamente rovinati ed hanno provveduto alla sostituzione . Poco tempo dopo la stoffa di una parte del relax si è scucita è stata ritirata ma a tutt’oggi non mi è stata ancora riconsegnata, ora le 2 parti relax del divano quando si chiudono sono rumorosissime . E possibile avere pagato un divano € 2500 ed avere tutti questi problemi? Ogni giorno ha un nuovo difetto. Chiedo la vostra assistenza per risolvere il problema . Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239