Reclamo N° 170762

Romina
28 Novembre 2019
Buongiorno, Scrivo per un problema con la consegna di un divano acquistato da poltrone e sofà in data 31 agosto ed ad oggi non ancora consegnato dopo innumerevoli solleciti e richieste. Il divano è stato acquistato il 28 agosto, pagata una caparra del 30%, consegna prevista 15 ottobre. Il divano viene consegnato evidentemente difettoso( i piedini non toccano terra). Poltrone e sofà mi chiede di saldare nonostante l’evidente problema e che poi avrebbe mandato l’assistenza. Rifiuto di saldare e faccio portare via il divano. Da quel giorno ad oggi sono seguite innumerevoli email e telefonate per avere notizie del divano a cui non sono seguiti riscontri. È stato più volte chiesto per iscritto di recedere dal contratto di vendita e non ho mai ricevuto risposta. Ho chiesto almeno uno sconto per l’evidente disagio, nessuna risposta. Cosa si può fare in questo caso? Per legge il diritto di recesso immagino ci sia anche in questo caso?in attesa di un vs gentile riscontro, ringrazio e saluto cordialmente
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