Reclamo N° 349913

Pietro
06 Marzo 2025
Buongiorno, scrivo per un problema relativo a un frigorifero SAMSUNG, modello RB38A6B3DS9, S/N 06V24EBT2000456K, acquistato nello scorso autunno. Dopo poco più di un anno di utilizzo, al momento della pulizia del reparto freezer, togliendo i cassetti mi accorgo che i supporti della scocca che reggono i ripiani sono crepati, con il materiale isolante in vista. Il danno è presente in ogni ordine di cassetto, accennato anche in quello dove normalmente teniamo il ghiaccio e poco altro. Dopo aver contattato l’assistenza, mi viene richiesto di fare un filmato in cui mostro la situazione. Poi vengo dirottato verso il laboratorio che dovrebbe mandare un tecnico a valutare la situazione. Anche questo viene fatto tramite video e foto. Alla mia richiesta di riparazione in garanzia viene prima detto che è un danno causato dall’eccessivo peso. Faccio notare che non abbiamo inserito nulla al di fuori di normali surgelati e che il danno è presente in ogni ordine, pertanto (spero per la qualità del prodotto, pagato 800 euro) passibili di un probabile difetto dei materiali. Da quel momento la mia richiesta resta in stan-by e, da un mese, non riceviamo risposta, nonostante i numerosi solleciti.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239