Reclamo N° 153600

Andrea
13 Giugno 2019
Buongiorno Scrivo perche' ho acquistato dei mobili presso Conforama di Settimo Torinese in data 03/03/2019 pagando un'acconto per confermare l'acquisto. Verso l'ultima settimana di marzo sono stato contattato per conferma dell'avvenuta consegna della merce ordinata, presso il loro deposito e quindi ho saldato l'intero importo e quindi ricevuto la consegna dopo qualche giorno. La consegna e' stata effettuata in due volte siccome parte della merce non era ancora disponibile. Alla prima consegna mi e' stato richiesto il pagamento in contanti per l'intera consegna. Quando sono venuti per la seconda volta con la merce mancante, in fase di montaggio, un fondale del mobile Tv e' stato danneggiato da uno dei montatori. Subito sono stato rassicurato che il pezzo era disponibile nei loro magazzini e quindi sarebbe stata questione di aspettare qualche giorno e che poi quindi sarebbero tornati a finire il lavoro. Passa qualche settimana e chiamo il servizio clienti dove un'operatrice si scusa dicendo che i montatori non hanno mai richiesto il pezzo danneggiato e quindi avrebbe fatto l'ordine immediatamente e nel giro di qualche settimana sarebbe arrivato e comunque sarei stato contattato per conferma di avvenuta ricezione del pezzo mancante. Passano 2 mesi ma ancora niente, quindi sabato 8 giugno scrivo una mail di reclamo e vengo ricontattato da un'operatore che mi rassicura e mi dice che entro lunedì/martedì mi avrebbero fatto sapere qualcosa in merito ma ad oggi nessuno mi ha contattato. So che i problemi seri della vita sono ben altri ma comunque mi trovo in una situazione di disagio visto che ho pagato per un servizio che e' stato svolto a parere mio in maniera scorretta e comunque è evidente che la cosa è stata presa sotto gamba da Conforama. Io ho richiesto che visto la lunga attesa sarebbe opportuno da parte loro sostituire l'articolo danneggiato con uno nuovo stesso modello in modo da chiudere questa estenuante attesa ma non sembra per loro una soluzione. Come mi devo comportare? E' possibile chiedere i danni a Conforama? Ringraziandovi in anticipo per l'aiuto Distinti Saluti
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